Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Un'estate alla grande

Jennifer Weiner

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 337

"Un'estate alla grande" è un romanzo brillante sull'innegabile potere dell'amicizia e l'importanza di fare pace con se stesse durante tutti gli alti e bassi della vita. Un'autrice tradotta in tutto il mondo. Dal suo libro, "Brava a letto", sarà tratta una serie Tv HBO. Daphne Berg, influencer di Instagram plus-size per diletto e baby-sitter per sopravvivenza, sta per compiere un grosso salto professionale: la famosa stilista Leela Thakoon l'ha scelta come modella per promuovere i propri capi sui social. Ma questa non è la sola svolta inaspettata che la attende: la sua ex migliore amica, la ricca e seducente Drue Cavanaugh, ricompare dopo anni dal loro ultimo litigio con un enorme favore da chiederle: farle da damigella d'onore al suo matrimonio, che si annuncia come il più glamour e social dell'estate. Seppur dubbiosa, alla fine Daphne cede alle suppliche di Drue, allettata anche dalla presenza di affascinanti uomini single tra gli invitati. La sera prima del matrimonio, la pittoresca Cape Cod si trasforma in una parata di vip e celebrità e la festa prenuziale si rivela subito movimentata: mentre i genitori di Drue litigano burrascosamente tra loro in pubblico, Daphne incontra Nick, un misterioso ragazzo con il quale trascorre una notte di passione. Il risveglio, però, è ancora più sorprendente: non solo Nick è sparito, ma Drue viene trovata priva di vita nell'idromassaggio in terrazza. E così, in quell'estate imprevedibile, Daphne dovrà improvvisarsi anche detective, tra colpi di scena e papabili sospetti.
18,50

La magia del ritorno

Nicholas Sparks

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 389

Rimasto gravemente ferito in Afghanistan, Trevor Benson ha dovuto abbandonare la professione di chirurgo. Prima di trovare una nuova strada, si trasferisce per un'estate a New Bern, nel North Carolina, nella vecchia casa di legno che il suo adorato nonno, scomparso da poco, gli ha lasciato in eredità. In quell'estate sospesa due incontri inattesi giungono a sorprenderlo: quello con Callie, una ragazzina inquieta e sfuggente che sa qualcosa sulle circostanze misteriose della morte di suo nonno, ma è restia a dirgli la verità; e quello con Natalie, una giovane ed enigmatica poliziotta per la quale Trevor sente nascere un sentimento profondo, ma che sembra avere paura d'amare. Avvolto da una rete di segreti, Trevor decide di fidarsi dell'istinto e intraprende così una ricerca che lo porterà a cogliere il significato più profondo dell'amore e del perdono e lo ricondurrà al centro esatto del suo cuore. Perché a volte, per andare avanti, è necessario ritornare al punto in cui tutto è cominciato.
14,00

Vivi

Chiara Cavini Benedetti

Libro: Copertina morbida

editore: Queen

anno edizione: 2021

pagine: 380

Un mondo distrutto dalla guerra. Una città rinata dalla paura. Un segreto oscuro, che non può essere cancellato. Un'unica via di salvezza, che potrebbe essere irraggiungibile. Alex e Nicholas non hanno più scelta. Il tempo scorre e la loro fine si sta avvicinando, decisa e inevitabile. Se vogliono sopravvivere, devono lottare. Anche se, questa volta, i loro sforzi potrebbero non essere sufficienti. Dicono che l'amore possa superare qualsiasi ostacolo. Il loro riuscirà a sopravvivere alla morte?
12,90

Now or never. Blackwood Keep. Volume 2

B. B. Reid

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 384

Per il mondo lui è solo un criminale. Per lei, è tutto il suo mondo. Louchana Valentine ha imparato fin da piccola che la vita, per un'orfana come lei, è ardua. Abbandonata dai genitori e cresciuta tra una famiglia affidataria e l'altra, Lou sa che l'unica persona su cui può contare è se stessa. Anche nell'esistenza di Wren Harlan non sono mai esistiti né l'amicizia né l'amore. Wren è un membro degli Esiliati, una spietata banda di criminali capeggiata dal gangster Fox, ed è consapevole che agli occhi del mondo lui rimarrà sempre un losco criminale pur se ha a malapena diciotto anni. Quando una notte, in una gelida tempesta, Lou salva la vita a Wren, entrambi si ritrovano a dover rivedere tutte le loro convinzioni; da quel fatidico incidente i due ragazzi solitari divengono incapaci di separarsi e ben presto si trasformano in migliori amici. Tuttavia, il pericolo è sempre in agguato. Lou, infatti, si ritrova accidentalmente ad assistere a un omicidio architettato da Fox, e Wren sarà costretto a voltare le spalle alla banda per portare la sua migliore amica in salvo nell'unico posto sicuro che conosce, il più impensabile: Blackwood Keep, nella villa del rampollo Ever McNamara. Così, mentre Wren cerca di fermare gli Esiliati, Lou inizia a scoprire i segreti del passato del ragazzo che rappresenta tutto il suo mondo. Verità che lui ha taciuto perché l'idea di perdere la sua migliore amica, l'amore segreto della sua vita, era inconcepibile. Lo stesso destino che li ha uniti in quella fatidica tempesta finirà anche per separarli?
14,90

Il mio indimenticabile amore francese

Lucy Coleman

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 384

Improvvisamente disoccupata e single, Anna fugge nella casa dei suoi genitori in Francia. Ha proprio bisogno di una ricarica e gli splendidi colori della campagna della Loira potrebbero essere l'ideale per ripartire alla grande. Deve capire cosa vuole fare nella vita, ora che tutte le certezze vacillano e i suoi piani sono andati in fumo. Anna ha deciso di concedersi sei mesi per riprendersi, e nel frattempo darà una mano a restaurare il bed & breakfast di famiglia. Ma lavorare al progetto di ristrutturazione fianco a fianco con l'affascinante Sam si rivela più interessante del previsto... Sarà possibile lasciarsi andare e abbracciare un nuovo inizio? L'amore non è mai una formula esatta, e Anna sta per scoprire la verità più importante di tutte: anche un cuore ferito può ricominciare a battere teneramente. L'anima gemella può nascondersi nei posti più impensabili.
9,90

3 grandi bestseller. Nuvole rosa: Ci vediamo domani se non piove-La distanza tra me e te-L'amore è sempre in ritardo

Joanne Bonny, Lucrezia Scali, Anna Premoli

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 896

Joanne Bonny - "Ci vediamo domani se non piove": Che sarà mai organizzare una mostra di un artista ucraino sconosciuto che ritrae solo animali spappolati? In fondo sei la direttrice della nuova galleria di arte contemporanea in Brera a Milano e questa mostra sarà solo determinante! La testa di Sara sta letteralmente andando in tilt. E come se non bastasse ci si è messa anche sua madre, che vuole trovarle un fidanzato... La sera dell'inaugurazione è arrivata e Sara deve fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Ma chi è quel tizio che sta denigrando platealmente le opere esposte facendo ridere tutti? No, no, Sara, non è così che doveva andare... Lucrezia Scali - "La distanza tra me e te": Isabel abita a Roma: poco socievole, precisa, abitudinaria, programma la sua vita nel dettaglio. Andreas vive in un bilocale a Torino, dove gestisce l'officina del padre: ama la compagnia, il rischio e l'avventura. Due mondi incompatibili, uniti solo da una comune passione: i cani. Entrambi ne hanno uno, a cui sono legatissimi. Ed è proprio accompagnandoli a una gara che Isabel e Andreas s'incontrano. L'impatto non è dei migliori ma, quasi per gioco, i due prendono a scriversi su Facebook: brevi messaggi conditi da ironia e frecciatine. Sarebbe tutto perfetto, se Isabel non fosse sposata e Andreas fidanzato... Anna Premoli - "L'amore è sempre in ritardo": I primi amori sono di solito un dolce ricordo. Non per Alexandra Tyler: Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, l'ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l'adolescenza a corteggiarlo. Anche ora che è una donna adulta, la ferita resta aperta. Quando, stanca di incontri poco entusiasmanti, decide di prendersi una pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, altrettanto stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone una tregua: lasciarsi il passato alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole. Alex non può rifiutare quella che sembra quasi una sfida...
9,90

3 grandi bestseller. Sognare d'amore: I segreti di Primrose Square-La lettera dell'amore perduto-Il segreto della collezionista di fiori

Claudia Carroll, Debbie Rix, Karen Viggers

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1280

Claudia Carroll - "I segreti di Primrose Square": Ognuna delle finestre che si affacciano su Primrose Square, a Dublino, ha una storia da raccontare. E le vite delle donne che vi abitano stanno per intrecciarsi. Una madre, disperata per la morte della sua bambina, attende l'uomo che ritiene responsabile. In una casa adiacente, una ragazza aspetta il ritorno della madre. Qualche finestra più in là, una vedova sta per dare alla sua famiglia una notizia sconvolgente. Una giovane regista teatrale si è da poco trasferita dall'altra parte della strada... Debbie Rix - "La lettera dell'amore perduto": Italia, 1959. Rachael è una giovane vedova con una bambina piccola. Fuggita dall'Ungheria, non ha un posto da chiamare "casa". Approdata nella soleggiata isola di Sant'Antioco, in Sardegna, però, inizia a sperare in un nuovo inizio. Inghilterra, 2016. Sophie, antropologa, è preoccupata dal non riuscire ad avere un figlio. Cercando conforto nei ricordi d'infanzia, trova tra le cose di nonna Rachael un braccialetto e una lettera: uno straordinario viaggio nel passato sta per cominciare. Karen Viggers - "Il segreto della collezionista di fiori": Arrivato in Tasmania, per lavorare come ranger nella regione dei Parchi, Leon conta sulla sua indole socievole per stabilire nuovi legami. E per Miki, che gestisce il takeaway della città insieme al fratello, l'incontro con Leon si rivelerà fondamentale. Educata rigidamente, nascosta al mondo dai genitori e dal fratello, lentamente Miki trova il coraggio di aprirsi. Ma ci sono dei segreti con cui fare i conti, e risposte difficili da trovare...
9,90

3 grandi bestseller. Amori lontani: La figlia del mercante di fiori-Viaggio di nozze in India-La sorella perduta

Dinah Jefferies, Julia Gregson, Kayte Nunn

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2021

pagine: 1280

Kayte Nunn - "La figlia del mercante di fiori": Cornovaglia, 1887. Alla morte del padre, famoso botanico, Elizabeth decide di portarne a termine l'ultima spedizione alla ricerca di una pianta molto rara e velenosa, che tuttavia - lavorata con cautela - avrebbe prodigiose qualità curative... Australia, giorni nostri. Anna rinviene un cofanetto dall'aria molto antica. All'interno ci sono un diario, un taccuino pieno di disegni di piante, una foto di fine Ottocento, un fiore essiccato e una manciata di semi che Anna non sa identificare. Inizia allora a leggere il diario: racconta l'avventura di una giovane donna in fuga... Julia Gregson - "Viaggio di nozze in India": Oxfordshire 1947. Kit Smallwood è molto provata dopo anni passati come infermiera di guerra. L'incontro con Anto, un medico indiano all'università di Exeter, è destinato a cambiarle la vita. La madre di Kit, di sangue anglo-indiano, osteggia però la loro relazione. Così i due si sposano in segreto e insieme partono per l'India. Ma la vita in Oriente non è quella che lei si era immaginata. La famiglia di Anto è restia ad accettarla e, come se non bastasse, il clima è teso in tutto il Paese, che ha da poco guadagnato l'indipendenza: gli inglesi sono guardati con sospetto, se non con odio. L'amore è la sua unica àncora di salvezza. Basterà? Dinah Jefferies - "La sorella perduta": 1930. Belle Hatton si è imbarcata verso un'eccitante avventura: si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. Sarebbe felice, se un mistero del suo passato non continuasse a tormentarla. Alla morte del padre, infatti, ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque anni: racconta della fuga da Rangoon della famiglia Hatton alla morte della loro bambina, Elvira. Belle vuole scoprire cosa è accaduto a quella sorella che non sapeva di avere, ma una cortina di pettegolezzi e maldicenze sembra frapporsi tra lei e la verità...
9,90

Una ragazza perfetta

Candace Bushnell, Katie Cotugno

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2021

pagine: 350

Marin è quella che si definisce una ragazza perfetta. Una studentessa modello, redattrice del giornale scolastico, sogna di diventare una giornalista. Il suo futuro è luminoso, e il suo giovane carismatico insegnante di letteratura, il professor Beckett, non perde occasione per riempirla di complimenti. Quando "Bex" si avvicina troppo a Marin e arriva a baciarla, lei si ritrae subito eppure d'istinto si autocolpevolizza... L'ha in qualche modo spinto a farlo? Quello che è capitato a lei può capitare anche alle sue compagne e Marin capisce di dover fare qualcosa. E da giornalista utilizza il giornale scolastico per denunciare le tante piccole contraddizioni a cui una ragazza deve sottostare. Perché le ragazze hanno una serie infinita di regole che nessuno dice ad alta voce ma che condizionano la vita tutti i giorni, ed è arrivato il momento per loro di riscriverle da sole.
16,00

La mia promessa sei tu. Beach wedding

Natasha Boyd

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 272

Sono passati ormai quattro anni da quando la star del cinema, Jack Eversea, ha conquistato il cuore di Keri Ann Butler. Keri Ann ha finito il college, si è affermata nella sua carriera artistica e adesso si sente pronta per il grande passo: il matrimonio. Ma quattro anni sono lunghi e Jack adesso tergiversa. Riuscirà Keri Ann a far capitolare il cuore di Jack e a coronare finalmente il suo sogno d'amore?
14,00

Il cattivo ragazzo che scelgo

Giulia Besa

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli

anno edizione: 2021

pagine: 320

Chiara e Cesare hanno sempre avuto dei problemi. Lui è sempre stato misterioso riguardo i suoi pensieri più profondi, e lei si è sempre sentita esclusa. A un certo punto della loro tormentata storia, però, arrivano Denise e Massimo a mettere davvero tutto in discussione. Sarà Massimo che metterà alla prova il cuore di Chiara, e Denise è senza dubbio la ragazza sfrontata che Cesare ha sempre desiderato. Riuscirà il loro amore a superare questa ennesima prova, oppure Chiara si renderà finalmente conto che Cesare in fondo non è la persona giusta per lei, per quanto appassionatamente lo ami?
14,00

29 appuntamenti

Melissa De la Cruz

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2021

pagine: 317

Jisu Kim ha diciassette anni e frequenta l'ultima classe del liceo a Seoul, città dove è nata e cresciuta. A scuola se la cava bene, ma non quanto vorrebbero i suoi genitori, che controllano non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata. Jisu, infatti, è costretta da mesi a presentarsi agli appuntamenti al buio organizzati dalla signora Moon, fondatrice della più quotata agenzia di incontri in circolazione, ingaggiata dai suoi per trovarle il ragazzo perfetto. Quando i voti di Jisu non migliorano e rischiano di compromettere il suo futuro universitario e professionale, i suoi genitori cambiano ancora una volta direzione alla sua vita prendendo una decisione drastica: farle finire il liceo a San Francisco, dove, con lo stesso impegno, Jisu dovrebbe riuscire a ottenere risultati migliori. Così, senza poter nemmeno salutare le sue amiche, Jisu si ritrova su un volo di sola andata verso l'America... e verso nuovi appuntamenti! Ma la storia d'amore perfetta potrà mai nascere da un incontro combinato?
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.