Il tuo browser non supporta JavaScript!

Leggereditore

Punto di rottura

Pamela Clare

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

pagine: 416

Mentre indaga su atti di violenza al confine col Messico nella città di Ciudad Juárez, una giornalista americana, Natalie Benoit, viene catturata in un sanguinoso agguato e fatta prigioniera da un gruppo di uomini armati, gli Zetas. Completamente sola e nelle mani di spietati assassini, avrà bisogno di ogni grammo di coraggio che possiede per riuscire a sopravvivere. Tradito da una collega, l'agente sotto copertura degli US Marshal Zach McBride ha subìto una settimana di torture e interrogatori per mano di un sanguinoso cartello della droga messicano. Provato nel corpo e nella mente, ma con il coraggio di un combattente, è pronto a dare la vita se deve, finché non sente le grida straziate di una donna americana. Sebbene Natalie sia solo una voce nell'oscurità della loro prigione, la sua condizione porta una rinnovata forza al corpo malconcio di Zach. Insieme riusciranno a evadere in una rocambolesca fuga verso il confine, attraverso il deserto che li separa da casa. E, mentre l'attrazione tra loro divampa più calda del sole di Sonora, tutte le perdite e le tragedie del passato riemergono implacabilmente lasciando entrambi riluttanti a seguire i loro cuori, anche quando la passione tra loro raggiunge il suo punto di rottura. Travolti dal desiderio, e difronte a sentimenti che non si aspettavano, in condizioni estreme, dovranno lottare contro il tempo per sopravvivere a un nemico molto più potente di quanto avrebbero potuto immaginare e che vuole a ogni costo distruggerli...
17,00

I tarocchi-Tarot deck. Ediz. italiana e inglese

Loputyn

Libro

editore: Leggereditore

anno edizione: 2022

"Non dimenticare di seguire il tuo intuito... Questo mazzo ripropone i 22 Arcani Maggiori, integrati da 10 Oracoli esclusivi. Questi oracoli sono creati su misura per il completamento del mazzo. Sono liberi da ogni schema, e puoi usarli a tuo piacimento: puoi estrarne uno alla fine di una lettura classica dei tarocchi, come ulteriore chiarimento oppure integrarli nel tuo mazzo insieme agli Arcani e leggerli all'interno dello schema. Puoi anche usarli singolarmente, estraendo una carta quando hai dei dubbi e hai bisogno di un consiglio direttamente dal cosmo... Ricorda: l'unica regola davvero fondamentale è stabilire il tuo intento. Per la lettura divinatoria, puoi usare gli schemi classici del gioco dei Tarocchi. Ne esistono diversi possibili. È importante trovare il proprio personale metodo ed esercitarsi nell'usarlo: non dimenticare di seguire il tuo intuito. Il più semplice per iniziare è lo schema della Linea del Tempo. Mescola le carte formulando il tuo intento, e quando senti che è il momento, estraine tre. Disponile in successione da sinistra verso destra: la prima carta rappresenta il passato (la genesi degli eventi che hanno condotto alla situazione attuale), la seconda il presente (la vera natura della situazione come si presenta adesso) e la terza il futuro (il probabile sviluppo degli eventi). Presa confidenza con il mazzo, puoi provare schemi più complessi. Una volta trovato quello che preferisci, cerca di utilizzarlo sempre, in modo da fare della lettura un vero e proprio rituale. Buon viaggio!"
24,00

Love boy story

Christina Lauren

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 276

Tre anni fa la famiglia di Tanner Scott si è trasferita dalla California delle start up tech e della rivoluzione sessuale allo Utah mormone, una mossa che ha spinto l'adolescente bisessuale a tenere un basso profilo, almeno temporaneamente. Ora, con l'ultimo semestre di scuola superiore prossimo alla fine e senza ostacoli tra lui e la libertà del college, Tanner ha intenzione di concludere i corsi rimanenti e lasciare lo Utah. Ma quando la sua migliore amica Autumn lo sfida a partecipare al prestigioso seminario della Provo High - in cui un gruppo selezionato di studenti s'impegna seriamente a scrivere un libro prima della fine delle lezioni - Tanner si lascia convincere a provare, se non altro per dimostrare a Autumn quanto è semplice l'intera faccenda. Scrivere un libro in quattro mesi non è complicato. Quattro mesi sono un'eternità. Tanner ha ragione in parte: quattro mesi sono un tempo lungo. Dopotutto, gli basta solo un secondo per notare Sebastian Brother, il figlio del vescovo della comunità mormone, lo studente prodigio del seminario dell'anno precedente, che ha venduto i diritti del suo romanzo e che ora fa da mentore alla classe. E ci vuole meno di un mese perché Tanner si innamori completamente di lui.
16,90

Soltanto un sorriso. Eve Dallas

J. D. Robb

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 348

Eve Dallas, tenente della squadra omicidi di New York, ha coronato l'appassionata relazione con Roarke, miliardario affascinante ed enigmatico: i due si sono sposati e si trovano ora in luna di miele. Ma l'idillio viene bruscamente interrotto: un giovane tecnico di autotronica, ospite nell'albergo presso il quale Eve e Roarke soggiornano, viene trovato impiccato. Sembrava una persona serena, con una vita ricca di soddisfazioni, eppure gli indizi sono inequivocabili: si è trattato di suicidio. Poco tempo dopo, una sorte analoga tocca anche a un avvocato di successo e a un importante uomo politico. Nessuno dei tre ha lasciato lettere, biglietti o indizi che possano far luce sul loro gesto estremo. Tre suicidi inspiegabili, commessi da persone apparentemente felici: troppi per essere una semplice coincidenza. Eve si getta a capofitto nell'indagine, che si presenta particolarmente complessa perché le vittime non sembrano avere nessun legame, nessun elemento comune. A parte uno strano, indecifrabile dettaglio rivelato dalle autopsie: una piccola bruciatura nella corteccia cerebrale.
11,90

La verità su Mrs. Baines

Mary Kubica

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 312

Ha provato a scappare, ma non riesce a sfuggire a un'altra donna... Sadie e Will Foust si sono appena trasferiti con la famiglia dalla vivace Chicago a una piccola isola del Maine quando la loro vicina, Morgan Baines, viene trovata morta nella sua casa. L'omicidio scuote la piccola località, ma chi ha più paura è Sadie, terrorizzata dal pensiero che un assassino si aggiri nei dintorni. Ma non è solo la morte di Morgan ad averla toccata nel profondo. È la vecchia casa in cui abitano, che hanno ereditato dalla sorella di Will dopo il suo suicidio, con il suo arredamento decrepito e la soffitta deprimente. Non solo: è la nipote adolescente disturbata di Will, Imogen, con la sua presenza oscura e minacciosa. E non per ultimo, il passato pieno di ombre che continua a logorare le relazioni della sua famiglia. Mentre i sospetti su di lei aumentano, Sadie si trova sempre più coinvolta nel mistero della morte di Morgan. E deve stare attenta, perché più cose scopre riguardo a Mrs Baines, più inizia a rendersi conto di quanto ha da perdere se la verità venisse alla luce.
18,00

Due volte nella vita

Christina Lauren

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 264

Sam Brandis era tutto per Tate Jones: il suo primo amore, il suo unico mondo... compreso il suo primo tradimento. Durante una travolgente vacanza di due settimane all'estero, Sam e Tate si sono innamorati solo come accade nel primo amore, condividendo le speranze, i sogni e i segreti più profondi. Sam è stata la prima e unica persona a cui Tate - figlia scomparsa da tempo di una delle star più famose del cinema - abbia mai rivelato la sua identità. Ma quando è diventato chiaro che la sua fiducia era mal riposta il suo mondo è crollato per sempre. Quattordici anni dopo Tate, ora un'attrice emergente, non pensa più a quella vacanza e quando entra sul set della sua prima grande occasione Sam è l'ultima persona che si aspetta d'incontrare. Eccolo qui, lo stesso uomo affascinante e sicuro di sé che conosceva, ma ancora più affascinante di quanto ricordasse. Costretta a confrontarsi con l'uomo che l'ha tradita, Tate dovrà chiedersi se è possibile fare la cosa sbagliata per una giusta ragione oppure se quello che si dice "una volta nella vita" possa invece capitare due volte. Improbabile? Certo, ma non impossibile...
16,00

Alba di passione

Maya Banks

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 400

Da quando lo conoscono, l'enigmatico Hancock è stato sia avversario che alleato delle squadre KGI. Anche lavorando sempre sotto copertura, la sua lealtà non è mai stata messa in discussione, e una cosa è certa: non lascia mai che nulla ostacoli il proprio dovere. Ma ora, la sua assoluta convinzione nell'importanza di raggiungere un obiettivo finale è messa a dura prova: gli è stato ordinato di sorvegliare un prigioniero, non importa quanto soffra nella sua prigione. Ma qualcosa si complica: è l'unica donna che sia mai riuscita a penetrare le rigide mura che circondano il suo cuore di ghiaccio. Permetterà Hancock ai suoi confusi sentimenti per la bella prigioniera di far saltare una missione per cui ha lavorato per anni o sarà costretto a sacrificarla per "il bene superiore"?
16,00

Versailles. Il mistero della loggia

Margherita Cavalieri

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 516

Versailles, 1786. Thomas di Joinville torna alla reggia dopo una lunga assenza causata dall'inimicizia della regina. Ora Luigi XVI lo richiama in servizio: Thomas dovrà riportare in vita gli occhi del re, il servizio segreto che già comandava, per proteggere la famiglia reale colpita dallo scandalo della collana e odiata come mai prima. Nel frattempo, un'altra spia si muove intorno alla corona: Costanza di Lorena, principessa tormentata e spregiudicata, è costretta da Giuseppe II d'Austria a sorvegliare l'amata cugina Maria Antonietta, per curare gli interessi austriaci. Ma un complotto più grande e oscuro getta la sua ombra sulla corte di Francia: un disegno eversivo, che cela la mano della massoneria e i controversi metodi del mesmerismo. Per riportare la luce a Versailles e sconfiggere il misterioso maestro della loggia del Buon Consiglio, Thomas di Joinville dovrà muoversi in un mondo lacerato dai conflitti, e affrontare i fantasmi del proprio passato. Costanza di Lorena sarà per lui un'alleata inaspettata, e un'avversaria capace di annientarlo.
18,00

Un adorabile bastardo. Isabella e Romeo. Volume 2

Melissa Spadoni

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2021

pagine: 288

16,00

Filippo e Lucilla. La luce dei Normanni

Francesca Cani

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 400

Anno Domini 1069. Filippo di Lacus è l'unico erede di un feudo saccheggiato, l'ultimo rimasto in vita di un'antica famiglia e la sua spada è la sola che può reclamare vendetta. In battaglia lo chiamano il Falco, poiché egli non nutre pietà né emozioni. La forza fisica è la sua sola alleata, finché il destino lo porta a sud. Nella terra di Puglia dove regnano Roberto il Guiscardo e Sichelgaita di Salerno, Filippo incontra una giovane che con la sua luminosa presenza riesce a diradare le sue tenebre. Lucilla d'Altavilla è innocente, sincera e desidera la libertà, ma suo zio vuole per lei un marito potente e i Normanni la destinano proprio al Falco di Lacus. Lucilla, che con il suo canto ammalia la corte, non sa che sarà consegnata proprio a colui che il suo cuore teme e sogna in egual misura. La giovane viene data in sposa a Filippo, Lucilla è ormai sua e non può opporsi. Proprietà di un soldato che non sa provare amore, diviene signora di un castello in rovina, vittima di un complotto che ha radici profonde. Intanto gli eserciti marciano sulla polvere in cerca di un manoscritto, un leggendario ordine di cavalieri si oppone ai malvagi e Lacus è il centro del mistero. Ma sulle sponde del lago di Garda, dalle ceneri di un uomo, nasce un legame fatto di sguardi e carezze mentre la magia di un'estate rende immortale un sentimento che nemmeno le prove più aspre potranno spezzare.
16,00

Tutto cominciò con un segreto

Jill Mansell

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 304

Lainey ha perso tutto. Ma grazie a una piccola bugia, che forse tanto piccola non è, ha la possibilità di realizzare il lavoro dei suoi sogni. Molto presto andrà a vivere in una splendida casa in riva al mare con l'incarico di contenere i fan ossessionati da un attore che dice di essere in pensione ma non lo è, e di organizzare la sua famiglia decisamente vivace. Per tutto questo, vale sicuramente la pena mantenere nascosto il suo segreto. E poi, Lainey, non è in cerca d'amore, affatto. Ha deciso di prendere una pausa da quel tipo di sentimenti. Sì, certo, è quello che si ripete ogni giorno, ma poi accade l'inevitabile. Seth, il nipote dell'attore, è tanto attraente quanto la chimica che nasce tra loro è potente e irresistibile. Ma cosa succederebbe se venisse a sapere del suo segreto? E se, per pura coincidenza, anche Seth ne avesse uno ancora più grande? Ogni cosa prenderebbe una piega diversa.
15,00

Una scioccante verità

Sheila O'Flanagan

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2020

pagine: 304

Cosa faresti se scoprissi di vivere una vita piena di menzogne? Quando una notizia scioccante sconvolge il mondo di Juno Ryan, lei si ritrova improvvisamente senza l'uomo che ama e senza modo di ottenere le risposte di cui ha disperatamente bisogno. Così fugge nell'incantevole Villa Naranja in Spagna. I cieli azzurri e gli aranceti abbondanti - insieme a Pep, il bel figlio dell'enologo - iniziano a lenire il suo cuore spezzato e solo lei stessa può reagire come si deve. Ma proprio quando comincia a sentirsi di nuovo integra, un'altra improvvisa notizia sembra scuoterla profondamente. Riuscirà Juno a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte? Imparerà mai a fidarsi di sé stessa?
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.