Il tuo browser non supporta JavaScript!

Giunti Editore

Il gladiatore. La serie completa

Simon Scarrow

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 656

Tutti gli episodi in un solo volume! Una saga avvincente, ambientata nell'affascinante mondo dell'Impero Romano: la storia di un ragazzino reso schiavo che combatte per salvare dalla schiavitù se stesso e la madre. Marco ha 10 anni e viene fatto schiavo con la madre dopo la morte del padre. Il ragazzino riesce a fuggire e giura di tornare a liberare la madre e rivalutare il nome del padre ma, durante il viaggio, viene catturato e venduto ad un addestratore di gladiatori che lo porta con sé nella sua scuola dove lo aspetta una vita durissima fatta di allenamenti, botte e soprusi. Età di lettura: da 10 anni.
19,90
3,10
3,10

Pony

R. J. Palacio

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 336

Il dodicenne Silas viene svegliato nel cuore della notte da tre minacciosi cavalieri che portano via suo padre. Silas rimane spaventato e solo, se si esclude la presenza del suo compagno, Mittenwool, che pare essere un fantasma. Quando un pony si presenta alla sua porta. È un pony fuori taglia, sembra grande quasi quanto un cavallo, ha il pelo nero e il collo muscoloso su cui troneggia il muso bianco con sopracciglia nere lunghe sul piccolo muso e due occhi azzurri, spalancati come quelli di un cervo. Silas prende coraggio e, pur non sapendo cavalcare, decide di lasciare la sua casa per intraprendere un pericoloso viaggio alla ricerca del padre. Lungo la strada affronterà fantasmi, natura selvaggia, violenza, mille difficoltà e sceriffi, ma soprattutto le sue paure per svelare i segreti del suo passato ed esplorare gli insondabili misteri del mondo che lo circonda. Età di lettura: da 11 anni.
16,50

Una canzone sulle labbra

Michelle Marly

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 288

Izrail' "Izzy" Bejlin da piccolo aveva sempre una canzone sulle labbra e sognava di fare il cameriere cantante. Certo non si sarebbe mai aspettato di diventare il re di Broadway. Infatti, con il nome di Irving Berlin, ha firmato più di 1500 brani, tra cui White Christmas, per il quale ha addirittura vinto un Oscar. Ma che cosa si cela dietro il suo successo e la creazione della più iconica del le canzoni di Natale? Ellin Mackay e Irving Berlin si incontrano per la prima volta a una cena. Lei è una giovane socialite newyorkese, cattolica e figlia di un milionario, lui un emigrato di origini russe, di quindici anni più vecchio e per di più ebreo. Un matrimonio impossibile, osteggiato fin da subito dalla famiglia di Ellin, pieno di prove e ostacoli, tra cui la terribile tragedia familiare che li colpisce proprio la notte di Natale.
15,90

Il bacio della buonanotte

Francesco Dimitri

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 432

Il Bacio Della Buonanotte parla di alleati e nemici che si reincarnano nei secoli. Sono i Pellegrini, la cui guerra continua di vita in vita da millenni. A ogni incarnazione possono cambiare sesso, origine, nazionalità, ma restano sempre le stesse persone. Ogni volta il fato li riporta in contatto e ogni volta nessuno di loro ricorda nulla del proprio passato. Recuperare quei ricordi è possibile, ma ha un costo. Spezzare la ruota invece sembra impossibile. Fino alla comparsa di un'arma leggendaria che potrebbe interrompere il ciclo. Ma è davvero così? Per scoprirlo, Martin, diciott'anni e un futuro tutto da inventare, dovrà decidere per cosa combattere e quanto è disposto a sacrificare.
18,00

Canto di Natale

Charles Dickens

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 128

E' la notte della vigilia di Natale. Il vecchio Scrooge, solo e inaridito da una vita spesa ad accumulare denaro, riceve la visita del fantasma del suo socio, Jacob Marley. Da lui Scrooge scopre di doversi attendere la visita di tre spiriti, i fantasmi del Natale passato, presente e futuro. Sarà l'inizio di un percorso di redenzione che porterà Scrooge a confrontarsi con se stesso nella notte più magica dell'anno.
6,50

Emma

Jane Austen

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 608

Emma è una ragazza viziata, spregiudicata e vanitosa che ha un unico obiettivo: progettare matrimoni per gli altri. Lei, al contrario, dice di non volersi sposare per non perdere la propria libertà. Un romanzo modernissimo e rivoluzionario, raccontato dal punto di vista della protagonista, con le sue contraddizioni, i suoi errori e la sua affascinante illusione di poter controllare tutto, anche l'amore.
9,50

Il fantasma di Canterville e altri racconti

Oscar Wilde

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 144

Il signor Otis, appena trasferitosi dall'America in Inghilterra con la famiglia, è un uomo moderno: non crede alle storie di fantasmi che ruotano attorno al vecchio castello dei Canterville. Dovrà però ricredersi, perché si troverà a condividere la proprietà con il più mostruoso ed esilarante fantasma che si ricordi... Una storia divertente e commovente che affascina generazioni di lettori di ogni età.
6,50

Tre storie di paura (raccontate dalle streghe)

Giuditta Campello, Beatrice Costamagna

Libro: Copertina rigida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 40

In una notte di luna calante, tre streghe si ritrovano a raccontare storie. Quali storie? Storie di paura, naturalmente! Chi conosce la paura meglio di loro? Ma no, niente paura! Sono storie magiche, che affrontano le paure e poi le fanno andar via! È un simpatico ed efficace ribaltamento a dare il via a questi tre racconti, in prosa, dedicati ciascuno a un tipo di paura e introdotti, in rima, proprio da chi non ti aspetti... perché il miglior modo per esorcizzare i problemi è prenderli un po' in giro! Età di lettura: da 3 anni.
10,00

La donna drago

Margherita Marvasi

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 264

Quando Lavinia mette per la prima volta piede a Hong Kong è solo una giovane donna innamorata del suo uomo, con gli occhi pieni delle meraviglie che questo luogo ha da offrire: una natura rigogliosa che si insinua tra i grattacieli, tradizioni millenarie, i business più fiorenti del mondo. E anche una strenua forma di resistenza contro i ripetuti attacchi della Cina alle proprie libertà democratiche. Qui i ragazzi protestano e scendono in strada, a migliaia, pronti a difendere la loro identità. Per Lavinia questa lotta disperata è come una sveglia, che la riporta alla sua passione originaria: il giornalismo. Mentre lei stringe un'amicizia sempre più forte con Limi, una hongkonger leader del movimento di protesta, suo marito Marek cade, e si perde, in questa città tentacolare, capace di offrire ogni tipo di svago a chi può permetterselo. Che cosa sta succedendo alla loro relazione? E qual è il limite invalicabile che l'amore di Lavinia può tollerare? A diecimila chilometri da casa, dovrà scegliere a chi rimanere fedele: a se stessa o alla promessa di un amore che le ha dato tanto ma ora non riconosce più?
17,00

Dizionario inglese per ragazzi

Margherita Giromini

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2022

pagine: 128

Un piccolo, pratico dizionario bilingue per imparare l'inglese in modo semplice e divertente, utile strumento da portare sempre con sé, in viaggio, a scuola e come supporto per fare i compiti. Oltre 1000 parole essenziali suddivise in ordine alfabetico e tante tavole con il lessico suddiviso per argomenti. Ogni vocabolo è accompagnato dalla traduzione, dalla pronuncia e da coloratissime illustrazioni. In appendice, un breve e schematico prontuario con la grammatica base. Età di lettura: da 8 anni.
8,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.